CHI SIAMO

UN PROGETTO FINALIZZATO AL RACCONTO

GinnicoTonico nasce in una sera d’estate, in un bar del Carmen a Valencia, ovviamente davanti a un Gin Tonic.

Enrico è un personal trainer, Gabriele si occupa di comunicazione digitale.
Ad accomunarli, la passione per il calcio e lo sport in generale, la voglia di godersi quel poco tempo libero a disposizione, e di mettersi in gioco sempre e comunque, sopratutto nelle sfide più difficili.
Si accende così l’idea di GinnicoTonico, un progetto finalizzato al racconto, dove poter parlare di allenamento, sport e benessere, il #livewell, di tempo libero, di divertimento e ovviamente di gin tonic, per #dreambetter.

SCOPRI CHI SIAMO
ENRICO PALEARI
ENRICO PALEARIPersonal trainer
laureato in Scienze Motorie, con una tripla laurea.
Ha fondato EP – HOME DELIVERY COACH, la sua attività indipendente di Personal Training a domicilio, grazie alla quale segue circa 60 persone ogni settimana.
Inoltre, lavora come preparatore atletico nel settore giovanile dell’Inter.
GABRIELE BARZAGHI
GABRIELE BARZAGHIEsperto in comunicazione digitale
35 anni, papà a tempo pieno e titolare di MENUDER COMMUNICATION, azienda che si occupa di SOCIAL.WEB.PR.
La sua passione è lo sport, in questo momento un mix tra calcio, nuoto e allenamento funzionale, senza trascurare mai il bere un buon gin tonic!

#DREAMBETTER #LIVEWELL

Con #DREAMBETTER, parleremo principalmente di Gin Tonic di come gustarlo al meglio, con consigli pratici e una rubrica settimanale dedicata a scoprire questo vasto mondo sul liquore nato nel ‘600. Vorremmo condividere con voi la nostra passione per il #GinTonic, con una #community che desidera godersi il poco tempo libero a disposizione e che voglia sognare ed aspirare al meglio!
La parte #LIVEWELL, racconterà di allenamento e benessere, con consigli pratici e semplici da poter applicare per imparare a muoversi meglio. Vorremmo condividere con voi il saper apprezzare la fatica di un allenamento corretto e, perché no, divertente! Mettersi in gioco, superare i propri limiti. Accettare la sfida, imparare a sognare!

E TU?

SEI PIÚ GINNICO O PIÚ TONICO?

GINNICO
TONICO